
Benvenuto (o benvenuta)! Questo è proprio il primo post, e spero di non fare troppi errori. Per superare il blocco del foglio bianco, sopra ho messo uno di quei disegni strani che a volte venivano sputati fuori dalle stampanti quando si inceppavano. Mi sembra però che in qualche modo abbia una sua bellezza, anche se del tutto casuale (sarebbe bello se fosse sempre così). E mi piacerebbe continuare facendo qualcosa di simile, che abbia a che fare con le immagini e le parole, in modo semplice e breve, ma (se possibile) non ordinario.
Ma forse è più facile dire quello che NON vorrei fare: occuparmi di attualità (a meno che accadano cose incredibili, tipo un Presidente del Consiglio che viene sorpreso mentre fa cose zozze con donnine allegre – whoops, dite che è già successo?), oppure raccontare fatti miei poco significativi tanto per riempire uno spazio. Poi, metterò sicuramente dei link a tutto ciò che di interessante si può trovare in rete, ma mi piacerebbe pubblicare solo cose originali. So che adesso la moda è un’altra, tutta connessioni e niente pubblicazioni: ma è un po’ come la new economy, da qualche parte qualche fabbrichetta deve pur esserci.
Ah, e poi, perché quel titolo ridicolo, “esile farfallino”? Perché mi piacerebbe pensare che si passi da un post all’altro in modo un po’ incerto e poco lineare, un po’ qui e un po’ là, toccando - con grazia - un po’ di tutto. Ma poi quando ci si ferma per un attimo, che sia bello e vero - anche se fragile.
Nessun commento:
Posta un commento